Logo AUDIS

Nomisma partner della sesta edizione del Master EREF

Nomisma partner della sesta edizione del Master EREF

EREF è un Master organizzato dalla LUISS Business School a supporto dell’evoluzione del mercato immobiliare e volto alla formazione di una nuova classe dirigente.
Il Master è giunto alla sua sesta edizione. Nelle precedenti edizioni hanno preso parte 70 discenti e sono stati coinvolti più di 150 tra docenti ed executive guests, a testimonianza della eterogeneità e specializzazione dei contenuti didattici proposti. Oltre agli evidenti vantaggi dal punto di vista relazionale e di networking tra discenti e docenti, EREF incentra la didattica sulla testimonianza diretta da parte dei principali players del mercato con l’obiettivo di condividere e trasferire le best practice direttamente da coloro che hanno creato nuove opportunità, realizzato concretamente le iniziative e riuscendo così a vincere le proprie sfide professionali, contribuendo altresì allo sviluppo qualitativo del settore.
La sesta edizione si differenzierà dalle precedenti per la “modularità” del suo percorso formativo. Si potrà frequentare l’intero percorso didattico (Core + Elective), che si consiglia a chi intende ottenere una panoramica completa ed esaustiva degli strumenti necessari per operare con successo nel settore della finanza immobiliare. In alternativa, si potrà propendere esclusivamente per la parte “Elective”, dedicata a chi è già in possesso di un background adeguato ad assimilare a pieno i concetti attinenti al settore della finanza strutturata e delle strategie di investimento complesse.
L'obiettivo del Master EREF è quello di fornire gli strumenti necessari al raggiungimento di uno “status” professionale in grado di far guardare al proprio futuro con fiducia, professionalità e consapevolezza nei propri mezzi, al fine di divenire protagonisti di un nuovo mercato immobiliare che ci apprestiamo a vivere negli anni a venire.

Tutte le informazioni per approfondire all'indirizzo: http://www.lbs.luiss.it/eref

(pubblicato il 22 ottobre 2014)

Allegati (il download dei documenti è riservato agli utenti registrati)
Clicca qui per scaricare la brochure di presentazione del master
2,95 Mb

22/10/2014
© 2018 AUDIS - Tutti i diritti riservati