C’è tempo fino al 18 aprile per iscriversi al Master “Esperto Gestione dell’Ambiente” organizzato da Camera Forense Ambientale in collaborazione con Remtech.
Il corso si configura come lo strumento migliore per la formazione e l’aggiornamento di specialisti sui principali temi inerenti l’Ambiente. I frequentanti il Corso potranno qualificare la propria azione sia come professionisti autonomi che all’interno di imprese e PP AA ed acquisire competenze tecnico giuridiche utili a garantire un efficace esercizio nella propria attività lavorativa.
La figura professionale prodotta, l’Esperto nella Gestione dell’Ambiente, sarà in grado di gestire le complessità di base derivanti da questo ambito ed orientarsi nella molteplicità delle fonti normative
Formarsi seguendo questo percorso, inoltre, consentirà di approcciarsi ad una modalità di lavoro sempre più interdisciplinare le singole professionalità, pur appartenenti a diversi ambiti lavorativi, che Occasionalmente si associano e collaborano su differenti progetti e ambiti devono essere in grado di integrare i propri servizi per ottenere un prodotto di elevata qualità spendibile nel mercato del lavoro.
ambiente spa, socio AUDIS, è partner del progetto e parte del comitato tecnico-scientifico.
Scarica il programma
Info e costi
Questo sito, per funzionare correttamente, usa i cookie. Continuando la navigazione ne accosenti esplicitamente l'uso.