Logo AUDIS

Modena: corso “Ampliamento, riqualificazione e rigenerazione delle aree industriali”

Modena: corso “Ampliamento, riqualificazione e rigenerazione delle aree industriali”

Da  giovedì 27 settembre a martedì 2 ottobre 12 ore di formazione

--

Promosso dal Comune di Modena in collaborazione con il Comitato tecnico – PTE e organizzato dal Consorzio Attività Produttive Aree Servizi e da Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile, il corso “Ampliamento, riqualificazione e rigenerazione delle aree industriali” ha l’obiettivo di fornire informazioni concrete e operative per attuare interventi di ampliamento, riqualificazione e rigenerazione delle aree industriali. 

Nello specifico, nel coso delle 12 ore di formazione – da  giovedì 27 settembre a martedì 2 ottobre -, si intende promuovere la formazione per predisporre operazioni di sviluppo strategico relative all’ampliamento, alla riqualificazione e alla rigenerazione di aree industriali, la cui progettazione richiede, oltre a competenze specificatamente amministrative e tecnico-progettuali, anche l’acquisizione di conoscenze afferenti a una serie di aspetti imprescindibili, sia economici che ambientali.
Il corso, che si terrà a Modena presso la sede AESS (via Enrico Caruso 3), prevede tre moduli con l’approfondimento di vari argomenti.

Quota d’iscrizione: € 50,00 + Iva. Per i primi due iscritti under 35, appartenenti agli ordini e collegi che rilasciano cfp per il corso in oggetto, la partecipazione è gratuita. Al termine delle iscrizioni verrà inviata comunicazione direttamente agli interessati.

CFP
12 CFP Ordine degli Ingegneri
12 CFP Ordine degli Architetti P. P. C. 
12 CFP Collegio dei Periti Industriali
12 CFP Collegio dei Periti Agrari
12 CFP Collegio dei Geometri
Ordine degli Agronomi: ACCREDITATO rivolgersi alla segreteria dell’ordine;
Ordine degli avvocati: in fase di richiesta 

Per approfondire


27/08/2018
© 2018 AUDIS - Tutti i diritti riservati