Logo AUDIS

Mantova. Incontro “Valutazioni Immobiliari: cultura & mercato del real estate”

Mantova. Incontro “Valutazioni Immobiliari: cultura & mercato del real estate”

E-Valuations unitamente agli Ordini e Collegi professionali ed alle principali Associazioni della filiera immobiliare promuove venerdì 11 ottobre dalle 9.00 a Mantova la quarta edizione della conferenza “Valutazioni Immobiliari: cultura & mercato del real estate”.

L'incontro, che si terrà presso il Mantova Multicentre MAMU (Largo Pradella 1/B, Mantova) si propone di analizzare i temi di maggior attualità correlati alle valutazioni immobiliari al fine di consentire anche ai singoli operatori una visione prospettica del mercato dei servizi e della consulenza.
I relatori interverranno su: innovativi metodi di stima e valutazione, le procedure esecutive e fallimentari, i rischi nella filiera del credito e negli NPL/UTP, il ruolo del valutatore immobiliare nella valorizzazione del patrimonio edilizio esistente.

All’evento prenderà parte Marina Dragotto, direttore di AUDIS.
E-Valuations Istituto di Estimo e Valutazione è un’associazione, costituita nel 2007 promossa da un gruppo di valutatori costituito da accademici ed esperti professionisti. E-Valuations è aperta a tutti gli operatori della filiera immobiliare italiana ed europea che si occupano di Valutazione Immobiliare e si propone di promuovere ed affermare la figura specialistica del Valutatore Indipendente, in grado di applicare principi e criteri estimativi univoci.

Il programma
 

 


© 2018 AUDIS - Tutti i diritti riservati