Logo AUDIS

Bologna. SAIE – Riparti Italia

Bologna. SAIE – Riparti Italia

Dal 14 al 17 ottobre ritorna a BolognaFiere SAIE – RIPARTI ITALIA, da 54 edizioni al fianco delle aziende, oltre 740mila, della filiera delle costruzioni.
La manifestazione, organizzata da Senaf in collaborazione con BolognaFiere, è stata condivisa con 39 tra i più importanti enti e associazioni di categoria che vi parteciperanno attivamente assieme a 200 aziende. Oltre 100 saranno, invece, gli approfondimenti tecnico formativi per i professionisti in visita dedicati ai temi più attuali per il comparto.

L’appuntamento bolognese si aprirà mercoledì 14 con un convegno inaugurale dal titolo “Confortevole, Sicuro, Sostenibile, Economico e Connesso: le esigenze del nuovo abitare – Come l’emergenza COVID-19 ha cambiato le esigenze dell’abitare” a cui parteciperanno, tra gli altri, Paola De Micheli – Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Federica Brancaccio – Presidente di Federcostruzioni, Gabriele Buia – Presidente di ANCE,  Antonio Decaro, Presidente ANCI, Silvia Rovere, Presidente ASSIMMOBILIARE, Luca Talluri, Presidente FEDERCASA e Michele Talia, Presidente INU, nostro socio.

Sempre mercoledì il nostro socio Open Project sarà tra i protagonisti del convegno "Dal progetto al costruito. STRABAG e OPEN PROJECT per la nuova sfida del padiglione 37 di BolognaFiere", che si terrà a partire dalle 10 in Piazza Club Fornitori  Pad. 25 Stand A69 (relatori Marta Fant, Francesco Conserva, Davide Sedan, Marco Franceschini e Marco Guandalini).

I biglietti omaggio per visitare SAIE sono a disposizione sul sito www.saiebologna.it


13/10/2020 costruzioni
© 2018 AUDIS - Tutti i diritti riservati