Logo AUDIS

Regione Emilia-Romagna. Online il bando rigenerazione urbana 2021

Regione Emilia-Romagna. Online il bando rigenerazione urbana 2021

È stato approvato dalla giunta della Regione Emilia-Romagna con delibera n. 1220 del 26/7/2021 il bando rigenerazione urbana 2021, rivolto ai Comuni fino a 60mila abitanti e alle loro Unioni.

Tutti i dettagli e i documenti allegati alla delibera sono scaricabili alla pagina del sito Bando RU 2021

Da settembre, per i soggetti che intendono partecipare al bando è attivo uno sportello per avere un appuntamento con i tecnici del servizio qualità urbana e politiche abitative nel quale presentare le proposte e avere eventuali precisazioni puntuali sui casi di specie: nella pagina del sito si trovano le modalità con cui procedere per la prenotazione.

I quesiti di carattere più generale potranno essere formulati via mail, scrivendo a BandoRU@regione.emilia-romagna.it: le risposte saranno pubblicate nella apposita sezione delle FAQ, a cui si rimanda pertanto preventivamente per verificare che non vi siano già indicazioni e chiarimenti.

Come previsto dall’avviso pubblico, l’apertura del bando sarà accompagnata da attività informative/formative di approfondimento: il calendario delle iniziative ed i materiali relativi saranno resi disponibili nell’apposita sezione del sito, che sarà tenuta costantemente aggiornata per tutta la durata del bando (il calendario degli incontri che partiranno a metà settembre è in via di definizione).

Per approfondire

Il bando RU 2021


© 2018 AUDIS - Tutti i diritti riservati