Logo AUDIS

Diventa socio AUDIS

Diventa socio AUDIS

Diventare soci AUDIS significa scegliere di essere parte di un network di soggetti pubblici e privati interessati a costruire e diffondere una nuova cultura urbana basata sulla rigenerazione dell’esistente. Significa sposare l’idea e la volontà di sviluppare insieme, attraverso il confronto, nuove strategie. 

Significa ancora apriremantenere e consolidare rapporti che possono indirizzare i processi di rigenerazione urbana, valorizzare le proprie esperienze e trovare nuove collaborazioni.

Anche in questi mesi impegnativi, mesi di distanziamenti e di distanze, il lavoro di AUDIS non si è fermato, tutt’altro. 

In questo 2020 AUDIS si è concentrata nella ricerca di contenuti fortemente orientati alla necessità di “ricucire la frattura tra chi teorizza e chi opera”, con l’obiettivo di convergere su un punto di mediazione in grado di valorizzare entrambi gli approcci. I progetti simbolo di questa prospettiva, il cuore del lavoro di AUDIS lo scorso anno, sono tre progetti di ricerca ("La rigenerazione urbana in Europa. Dalle aree dismesse a spazi di vita e lavoro", "Una Rigenerazione di classe A"; "OICR e investimenti urbani") e il percorso formativo Il cantiere della rigenerazione urbana. L’impegno preso con i soci per il 2021 è quello di rafforzare le occasioni di incontro e confronto con la base associativa, ma non solo.

Perché associarsi

Per essere parte di un network di soggetti pubblici e privati interessati a costruire e diffondere una nuova cultura urbana basata sulla rigenerazione dell’esistente e per costruire insieme, attraverso il confronto tra i soci, lo sviluppo di nuove strategie

Oggi AUDIS prevede diverse figure di associati. Puoi scegliere di diventare socio sostenitore, socio ordinario o socio individuale.

Cosa fa AUDIS per la rigenerazione Urbana

  1. Partecipiamo ai tavoli di discussione e consultazione aperti dai decisori istituzionali nazionali, portando un punto di vista che cerca sempre di considerare il dialogo tra pubblico e privato.
  2. Costruiamo network fra soggetti differenti e sviluppiamo le sinergie tra i soci.
  3. Offriamo visibilità e comunicazione dei risultati ottenuti dai nostri soci nella rigenerazione urbana.
  4. Sviluppiamo attività di ricerca, in collaborazione con Università, Istituti e Centri di ricerca e di tutti i nostri associati.
  5. Organizziamo corsi di formazione rivolti a professionisti, imprese e Pubbliche Amministrazioni che attingono alla ricerca e all’esperienza della rete AUDIS.
  6. Facciamo cultura urbana attraverso AUDISnotizie, newsletter mensile sulla rigenerazione urbana.
  7. Contribuiamo al dibattito pubblico prendendo parte a convegni, workshop e seminari su tutto il territorio nazionale.

Per sapere di più su AUDIS e sulle modalità per associarti, vai nella nostra area dedicata.

Per maggiori informazioni scrivere a: direzione@audis.it


25/01/2021 audis soci
© 2018 AUDIS - Tutti i diritti riservati