Logo AUDIS

Euregio Plus SGR nuovo socio AUDIS 

Euregio Plus SGR nuovo socio AUDIS 

Euregio Plus SGR S.p.A., società di gestione del risparmio operativa dal 2001 nel settore della gestione di patrimoni, entra a far parte della famiglia dei soci AUDIS

La società è costituita nell’ambito del progetto “Pensplan” ideato per la promozione della previdenza complementare nella Regione Trentino - Alto Adige/Südtirol.

Nel 2017 i soci hanno approvato un nuovo progetto strategico con la finalità di assegnare alla SGR un obiettivo più ampio e finalizzato al supporto dello sviluppo economico del territorio regionale. Euregio Plus è ora una società in house della Provincia di Bolzano e della Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol.

La SGR si è arricchita di nuove linee di azione come la valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico, la ricerca di fonti di finanziamento e la promozione di strumenti a favore delle imprese. In particolare, la società intende sottoscrivere accordi con Comuni e investitori per la riqualificazione dei numerosi areali ex militari presenti sul territorio oltre allo sviluppo di iniziative di efficientamento energetico per il patrimonio utilizzato a fini istituzionali.

Per informazioni
www.euregioplus.com


23/02/2020 euregio plus soci
© 2018 AUDIS - Tutti i diritti riservati