Logo AUDIS

I contenuti riservati per gli iscritti al sito audis.it

I contenuti riservati per gli iscritti al sito audis.it

Ricerche, casi di studio, strumenti per la formazione. Sul sito di AUDIS potete trovare tanti materiali di approfondimento accessibili gratuitamente, previa iscrizione al sito. Nella newsletter di giugno abbiamo fatto una panoramica dell’attività di ricerca portata avanti da AUDIS negli ultimi 25 anni in collaborazione con Università̀, Centri di ricerca, Enti e Società. L’articolo rimanda ai singoli approfondimenti che contengono materiali riservati agli iscritti al sito.

Per iscriversi ad audis.it occorre registrarsi cliccando sul  tasto “Registrati e accedi”  in alto a destra della home page, visitare la pagina oppure cliccare sul seguente link: http://audis.it/pages/profilo-utente/ e compilare il form. Per completare la registrazione bisogna inviare i dati inseriti cliccando l'apposito pulsante. Verrà inviato un messaggio di posta elettronica contenente una password generata automaticamente dal sistema che sarà possibile sostituire in qualsiasi momento. I dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente a fini statistici e per migliorare la qualità del servizio.

Cliccando poi nella parte superiore della homepage del sito sul testo “Registrati e accedi” e inserendo le proprie credenziali sarà possibile scaricare tutti i materiali presenti nei vari articoli del sito.

Vai alla pagina di registrazione


27/07/2020 audis
© 2018 AUDIS - Tutti i diritti riservati