Logo AUDIS

Audis guarda al futuro: rinnovo delle cariche sociali, Tommaso Dal Bosco confermato presidente

Audis guarda al futuro: rinnovo delle cariche sociali, Tommaso Dal Bosco confermato presidente

L’Assemblea dei soci Audis, nella seduta del 24 marzo u.s., ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2025-2028. Tommaso Dal Bosco è stato confermato alla presidenza dell’Associazione, al suo fianco sono stati eletti nel consiglio direttivo Alessandro Ponti (Vicepresidente e delega al marketing associativo), Federico Vanetti (con delega alle politiche ambientali), Roberto Malvezzi (Urbanistica e scienza), Serena Maioli (Innovazione), Diego Carrara (Politiche abitative).

L’Assemblea ha anche approvato il programma di mandato finalizzato al riassetto organizzativo interno e al rilancio dell’attività associativa in una fase totalmente nuova del dibattito sulla trasformazione urbana.
Nel trentennale della sua fondazione, Audis vive una fase cruciale della sua storia: le azioni che hanno caratterizzato i primi anni di vita dell’associazione oggi cedono il passo alla necessità di interpretare le mutate esigenze della città e di ridefinire il concetto stesso di rigenerazione urbana, per far sì che i processi in divenire siano coerenti con i nuovi bisogni della società e con i principi di sostenibilità ed equità che devono guidare le politiche urbanistiche.

In un tale contesto, Audis, per la sua struttura e per la sua composizione, saprà ancora giocare un ruolo di riferimento con la stessa passione e capacità di visione che da sempre contraddistingue la sua azione. A tale scopo, il direttivo Audis è già al lavoro per la realizzazione di un position paper che costituirà la base per una serie di appuntamenti dal vivo in programma nei prossimi mesi nelle principali città italiane, che vedranno il coinvolgimento di tutti i soci Audis e di numerosi attori del mondo della rigenerazione.


07/04/2025
© 2018 AUDIS - Tutti i diritti riservati