Logo AUDIS

Harley&Dikkinson, un Cantiere Digitale per  l'edilizia del futuro

Harley&Dikkinson, un Cantiere Digitale per l'edilizia del futuro

Harley&Dikkinson è lieta di presentarvi in anteprima il nuovo progetto H&DHome, che tramite il “cantiere digitale” porta l’innovazione nel mondo della riqualificazione.  

H&DHome mette a disposizione un configuratore per orientare il cliente nella scelta degli interventi e la generazione in automatico del computo metrico digitale. Quest’ultimo sarà editabile dal progettista che potrà usufruire del catalogo materiali aggiornato, in collegamento diretto con tutti i fornitori della rete H&D, e porterà alla generazione di un cronoprogramma comprensivo anche delle date di consegna dei materiali.  

Oltre a coordinare l’intero ciclo di interventi, dal computo metrico al pagamento delle fatture, la piattaforma di H&DHome integra la gestione della progettazione e la direzione lavori con conseguente ottimizzazione dei processi anche attraverso la loro costante supervisione real time

I contratti di appalto, gli ordini di materiali, le contabilità lavori sono tutti aspetti gestiti in digitale, così come i documenti di trasporto e le fatturazioni. 

Tutto gratuitamente! 

Ma c'è di più! Attraverso i nostri partner sul territorio potrai ampliare il tuo business accedendo ad una clientela qualificata oltre a poter integrare il tuo network nella nostra rete. 

Porta il tuo lavoro nel futuro dell’edilizia: iscriviti a questo link per entrare a far parte di H&DHome

In seguito all’iscrizione potrai accedere in anteprima al primo ciclo di webinar gratuiti di gennaio, a posti limitati, per poter esplorare il nostro progetto e i vantaggi per la tua professione. 

Segui Chiara nel mondo di H&DHome 
Scopri di più sulla piattaforma ed esplora insieme a Chiara tutte le opportunità che siamo in grado di offrirti guardando questo video.


14/12/2023
© 2018 AUDIS - Tutti i diritti riservati