Logo AUDIS

Beni Stabili Gestioni nuovo socio AUDIS

Beni Stabili Gestioni nuovo socio AUDIS

Beni Stabili Gestioni ha una lunga esperienza nel settore immobiliare e negli ultimi anni opera anche attraverso una linea di Fondi di sviluppo in cui la qualità dei progetti è di fondamentale importanza, non solo per la certezza del risultato finale, ma anche per contenere entro tempi compatibili gli iter approvativi da parte delle Amministrazioni preposte.
Beni Stabili Gestioni ritiene infatti che lo strumento del fondo immobiliare possa avere un ruolo importante ed essere uno strumento efficiente per attuare importanti progetti mirati alla riqualificazione di aree urbane o di complessi immobiliari che hanno ormai perso il loro ruolo ed identità nel contesto urbanistico e sociale in cui si trovano, o per programmi quali il social housing, con una forte finalità etica.

Per
Beni Stabili Gestioni l'adesione al progetto "Protocollo Roma Capitale" sviluppato da AUDIS rappresenta un'opportunità per condividere e confrontarsi con altre realtà aziendali su tematiche relative al recupero di aree e di immobili secondo i criteri della migliore qualità urbanistica, architettonica e ambientale.


Beni Stabili Gestioni è la Società di Gestione del Risparmio partecipata dal Gruppo Beni Stabili, operatore leader in Italia nel settore immobiliare, dedicata alla strutturazione, collocamento e gestione di fondi immobiliari chiusi. Tra le prime SGR operative in Italia, BSG gestisce attualmente fondi di investimento immobiliare, a dismissione, a reddito e a sviluppo, con diverse strategie di investimento: fondi retail, fondi riservati ordinari, fondi speculativi, fondi a sviluppo e fondi etici.

Per ulteriori informazioni: 
www.bsg-sgr.com

(pubblicato il 21 settembre 2011)


24/11/2011
© 2018 AUDIS - Tutti i diritti riservati