Harley&Dikkinson è lieta di presentarvi in anteprima il nuovo progetto H&DHome, che tramite il “cantiere digitale” porta l’innovazione nel mondo della riqualificazione.
H&DHome mette a disposizione un configuratore per orientare il cliente nella scelta degli interventi e la generazione in automatico del computo metrico digitale. Quest’ultimo sarà editabile dal progettista che potrà usufruire del catalogo materiali aggiornato, in collegamento diretto con tutti i fornitori della rete H&D, e porterà alla generazione di un cronoprogramma comprensivo anche delle date di consegna dei materiali.
Oltre a coordinare l’intero ciclo di interventi, dal computo metrico al pagamento delle fatture, la piattaforma di H&DHome integra la gestione della progettazione e la direzione lavori con conseguente ottimizzazione dei processi anche attraverso la loro costante supervisione real time.
I contratti di appalto, gli ordini di materiali, le contabilità lavori sono tutti aspetti gestiti in digitale, così come i documenti di trasporto e le fatturazioni.
Tutto gratuitamente!
Ma c'è di più! Attraverso i nostri partner sul territorio potrai ampliare il tuo business accedendo ad una clientela qualificata oltre a poter integrare il tuo network nella nostra rete.
Porta il tuo lavoro nel futuro dell’edilizia: iscriviti a questo link per entrare a far parte di H&DHome.
In seguito all’iscrizione potrai accedere in anteprima al primo ciclo di webinar gratuiti di gennaio, a posti limitati, per poter esplorare il nostro progetto e i vantaggi per la tua professione.
Segui Chiara nel mondo di H&DHome
Scopri di più sulla piattaforma ed esplora insieme a Chiara tutte le opportunità che siamo in grado di offrirti guardando questo video.