Logo AUDIS

DLA Piper studio legale italiano dell’anno

DLA Piper studio legale italiano dell’anno

La settima edizione dei TopLegal Awards, il premio all'eccellenza del mondo legale italiano, si è svolta lo scorso 25 novembre 2013 a Milano alla presenza di oltre 77 studi e 600 invitati. Lo Studio DLA PIper ha ricevuto tre premi: studio italiano dell’anno, professionista dell’anno nel settore Energy (Francesco Novelli) e professionista dell'anno nel settore TMT (Giangiacomo Olivi).
I premi TopLegal Awards, considerati di riferimento per il mercato dei servizi legali italiani, sono assegnati a seguito di una selezione basata sulle analisi di mercato elaborate dal Centro Studi TopLegal a cui vengono sommate le valutazioni espresse da una giuria di esperti composta da professionisti di spicco del mondo aziendale e finanziario italiano.
Le motivazioni per i tre premi assegnati a DLA Piper sono le seguenti:
1)     studio italiano dell'anno: “dopo una fase importante di crescita per fatturato e per lateral, negli ultimi 12 mesi lo studio si è concentrato sul consolidamento e l'integrazione della struttura. Ne è testimonianza il fatto che, per valore e risonanza sul mercato, le più importanti operazioni gestite negli ultimi 12 mesi sono frutto del lavoro effettuato da team eterogenei”;
2)    Francesco Novelli - professionista dell'anno nel settore Energy: “in un anno in cui l'M&A ha fatto la parte del leone, è stato protagonista di una delle principali operazioni di acquisizione sul mercato italiano a favore di Erg”;
3)    Giangiacomo Olivi - professionista dell'anno nel settore TMT: “è stato protagonista delle principali operazioni dell'anno sia nei media tradizionali che nei nuovi media. Ha gestito i diritti audiovisivi dei Giochi Olimpici e innovativi progetti editoriali e tecnologici”.
Comunicato stampa DLA Piper: http://www.dlapiper.com/it/italy/news/detail.aspx?news=5070

(pubblicata il 12 dicembre 2013)


12/12/2013
© 2018 AUDIS - Tutti i diritti riservati